
Michele Bravi, auguri Natale
Michele Bravi ha augurato a tutti i suoi fan di trascorrere un felice Natale. Nelle scorse ore, il vincitore della settima edizione italiana di X Factor ha lasciato ai fan un messaggio video sulla sua pagina facebook ufficiale annunciando anche importanti notizie sul primo album di inediti che uscirà nel 2014.
“Grazie dell’affetto e del sostegno che mi state dimostrando”, dice, pienamente soddisfatto del suo fortunato post X Factor ricco di successo.
“Sto lavorando a un gran bell’album”, anticipa augurandosi che il progetto discografico possa piacere a tutti i suoi sostenitori.
Le anticipazioni sul disco terminano qui: ci sta lavorando e sta vendendo fuori un gran bel lavoro. Forse aiutato da Tiziano Ferro che ha già scritto per lui “La vita e la felicità”, inedito presentato a X Factor?
Non lo sappiamo. Michele non rivela altro celandosi dietro un “Però stasera non si parla di lavoro perchè è la vigilia di Natale”, il primo Natale che Michele trascorre da artista di successo.
“Ci tenevo a farvi tanti auguri e buon Natale”, conclude il neo 19enne. I dettagli sul disco sono rimandati a dopo le feste. Adesso parlare di lavoro è vietato e ai fan non resta che accontentarsi del suo videomessaggio in attesa di conoscere tutti i dettagli sulle canzoni che porteranno Michele Bravi sui migliori palchi italiani per spettacoli ed eventi interamente suoi.
Intanto, dopo la rotazione in anteprima esclusiva sui canali Sky, è disponibile su Youtube il videoclip ufficiale registrato per “La vita e la felicità”, per la regia di Gaetano Morbioli.
Una clip in bianco e nero che traduce perfettamente in immagini il messaggio che Tiziano Ferro ha racchiuso nel testo, realizzato sulla musica ad opera di Sergio Vallarino.