
Niall Horan al concerto dei JLS
Niall Horan è probabilmente il più tenero dei One Direction e in alcune occasioni a trattenere le lacrime proprio non ce la fa. Qualche Directioner lo sostiene fin dagli esordi del gruppo e la conferma ufficiale è ora dinanzi agli occhi del mondo intero: Niall Horan è scoppiato a piangere nel bel mezzo di un concerto!
.. Non il suo però!
Attualmente i One Direction sono impegnati con la promozione del nuovo disco di inediti, il terzo, rilasciato in tutto il mondo a fine novembre, “Midnight Memories”. Dal progetto sono già stati estratti due singoli e il terzo arriverà molto presto. Dopo “Best song ever” e la toccante “Story of my life”, a raccogliere il testimone sarà il brano omonimo, “Midnight Memories”, per il quale i ragazzi hanno già registrato il videoclip ufficiale negli scorsi giorni a Londra.
Tra Tower Bridge e la casa di una fortunata fan londinese, sul web alcuni scatti rubati sul set.
Sconosciuta la data del rilascio del singolo in radio e la data di pubblicazione della clip, non è confermato ufficialmente neanche il titolo del nuovo estratto ma in proposito non sembrano esserci dubbi!
In attesa di riprendere la lunga tournée, negli Stadi, che porterà i One Direction ad esibirsi nuovamente in tutto il mondo, i ragazzi ne stanno approfittando per qualche giorno di relax e per assistere ad altri concerti in qualità di spettatori.
Qualche giorno fa Niall Horan e Liam Payne hanno assistito al concerto della band JLS, Jack the Lad Swing, l’ultimo in assoluto della loro carriera prima dello scioglimento.
Sul finire della serata, Niall è stato ripreso mentre completamente in lacrime veniva confortato dal suo compagno d’avventura e dalla sua ragazza, la modella Barbara Palvin.
Ecco il video!