
Thirty Seconds To Mars
Google, il celeberrimo motore di ricerca, ha reso noti i risultati del 2013 in merito alle ricerche che riguardano il mondo della musica. Qual è il tour più cercato dell’anno? La top 10 svelata è una continua sorpresa e al primo posto si piazzano i Thirty Seconds To Mars.
La statistica fa riferimento esclusivo alle tournée degli artisti e non si tratta quindi della digitazione del nome del gruppo o del solista in assoluto.
La top 10 comunicata nelle scorse ore si riferisce solo ed esclusivamente alle ricerche dei concerti e i Thirty Seconds To Mars con il loro Love, Lust, Faith and Dreams Tour conquistano la medaglia d’oro. Al secondo posto, medaglia d’argento, The Who con Quadrophenia and More Tour e chiude il podio, medaglia di bronzo, Pink con The Truth About Love Tour.
Che fine hanno fatto i richiestissi Justin Bieber, Lady Gaga, One Direction, Rihanna, Selena Gomez e tutti gli artisti internazionali più attesi? Alcuni ci sono, ma in posizioni più basse, altri sono assenti.
Al quarto posto della classifica troviamo i Fun. con Most Nights Summer Tour, seguiti dal Believe Tour di Justin Bieber. Sesto posto per Beyoncé con The Mrs. Carter Show World Tour e settimo per i One Direction (Take Me Home Home Tour).
Chiudono la top 10 Rihanna con il Diamonds World Tour (posizione numero 8), Taylor Swift con il Red Tour (posizione numero 9) e The Moonshine Jungle Tour di Bruno Mars (posizione numero 10).
I Thirty Seconds To Mars vantanno all’attivo diversi concerti nel nostro Paese ed è già stato comunicato che la band tornerà nel 2014 per due eventi che si terranno nel mese di giugno a Roma e Torino.
Il gruppo capitanato da Jared Leto darà in concerto a Torino il prossimo 19 giugno 2014 e a Roma il giorno seguente, il 20 giugno 2014.
I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.