![Concorrenti 2015 de L'Isola dei Famosi]()
Sarebbe dovuta partire ieri, lunedì 26 gennaio 2015, la nuova edizione del reality show
L'Isola dei Famosi, ma una tempesta improvvisa ha cambiato le sorti dei naufraghi, costretti a restare in hotel ancora per una settimana.
Una terribile tempesta tropicale non ha consentito ai concorenti di raggiungere l'isola e sul web la polemica è stata immediata, tra le molte risate e i paragoni dell'edizione-svolta della Marcuzzi con quelle di Simona Ventura, LA conduttrice per eccellenza de L'Isola dei Famosi a detta di molti.
La prima diretta, che avrebbe dovuto prevedere lo
sbarco dei naufraghi, è stata sospesa e l'avvio ufficiale del reality è slittato di una settimana.
Twitter è spietato e diversi sono i dubbi degli utenti del web.
PRIMO DUBBIO
La tempesta era davvero così terribile? Alessia Marcuzzi ha parlato di attrezzature distrutte e impossibilità di consentire ai naufraghi di raggiungere l'isola eppure il povero Alvin era già lì. Una soluzione accettabile non sembra esserci stata, oltre a quella di trattenere tutti in hotel ancora per 7 giorni.
[caption id="attachment_184401" align="aligncenter" width="640"]
![Isola dei Famosi, tempesta]()
Isola dei Famosi, tempesta[/caption]
SECONDO DUBBIO
Il
confronto con Simona Ventura è stato immediato. Nella seconda edizione dell'Isola dei Famosi una tempesta tropicale non ha impedito il normale svolgersi della puntata prevista. La presentatrice aveva organizzato e chiesto la proiezione di immagini e video backstage, realizzando interviste ai parenti dei naufraghi e ad alcuni esperti, mentre la Marcuzzi ha preferito interrompere il collegamento e posticipare tutto di una settimana.
Twitter lo ha notato e non ha risparmiato critiche alla conduttrice del Grande Fratello che,
"senza un copione non sa andare avanti", è questo il giudizio di molti.
Poco prima di andare a dormire, però, è intervenuta su Facebook con un messaggio per spiegare:
Alessia Marcuzzi ha ribadito:
"Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa", motivo per cui il naufragio ufficiale è stato rimandato ma non ha risposto alla critica che la metteva a paragone con la Ventura:
avrebbe potuto proseguire la diretta ed escogitare un piano B.
Intanto Simona Ventura su
Instagram ringrazia con uno scatto che contribuisce alle polemiche già in rete. Cosa avrebbe fatto Super Simo quest'anno?
[poll id="33"]