![5 Seconds of Summer e Maroon 5]()
Due band molto diverse per storia e stile apriranno l'edizione dei
People Magazine Awards:
i Maroon 5 e i 5 Seconds of Summer saranno le guest star della cerimonia di premiazione dell'evento, una grande festa che punta al riconoscimento dei personaggi in assoluto più influenti e chiacchierati dell'anno nell'ambito della pop-culture, delle celebrities e del panorama hollywoodiano.
Tanti i nomi già confermati per l'evento, il primo promosso dalla rivista
People Magazine, prodotto dalla Dick Clark Productions di Allen Shapiro, Mike Mahan e Barry Adelman e sponsorizzato dai marchi L'Oréal Paris e Kohl.
Jennifer Aniston, Kevin Hart, Kate Hudson, Michael Keaton e Jennifer Lopez sono tra i partecipanti già confermati attesi all'evento, che avrà luogo in California, presso il Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills, il
18 dicembre 2014. Altri artisti e star di Hollywood che parteciperanno all'evento saranno annunciati nei giorni immediatamente precedenti la serata di gala. L'evento sarà trasmesso in tv dall'emittente statunitense NBC in diretta, con uno speciale di due ore.
Le categorie dei
People Magazine Awards includono, tra le principali, quelle di personaggio più elegante o più divertente, quella di donna più sexy del 2014, la migliore cover di People Magazine dell'anno e il premio più importante, quello destinato alla persona più popolare votata dai fan.
Per la serata non potevano mancare ospiti musicali: l'evento californiano potrà contare su due boyband d'eccezione. Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood dei 5 Seconds of Summer, reduci dal successo mondiale del loro primo album omonimo, di recente hanno aperto gli
Australian Recording Industry Association (ARIA) Awards, dove hanno portato a casa il premio per la canzone dell'anno.
I Maroon 5 sono impegnati nella promozione del loro quinto album in studio, intitolato
V, da cui sono stati estratti i singoli
Maps ed
Animals (quest'ultimo particolarmente contestato per
il video ufficiale considerato scabroso). Entrambe le band si esibiranno dal vivo nei loro più recenti successi.