![Demi Lovato ai Teen Choice Awards 2014]()
Demi Lovato ha già annunciato di essere al lavoro sul nuovo progetto discografico di inediti ma adesso sono arrivate notizie da parte del suo manager in merito all'uscita del progetto nel 2015.
La cantante è attualmente in tour ma non sta perdendo tempo tra un concerto e l'altro: ha già iniziato a scrivere le canzoni che potrebbero trovare posto nel suo nuovo lavoro, atteso per il 2015.
A proposito dei prossimi progetti dell'artista, ha parlato il suo manager e ha spiegato che la Lovato sta portando a termine la sua tournée prima di lavorare in modo serrato ai nuovi pezzi:
"Sta finendo il tour di quest'anno e poi finiremo la promozione con un paio di ospitate in alcuni programmi radiofonici. A quel punto tornerà in studio e inizierà a lavorare al nuovo album. Ha già scritto alcune canzoni, ma sicuramente la maggior parte dei pezzi prenderà vita il prossimo anno".
Anche
Ken Bunt, il presidente del Disney Music Group, ha confermato tutto, annunciando ufficialmente che il nuovo lavoro sarà pubblicato nel 2015.
Una data precisa non è ancora stata definita e non si hanno certezze nemmeno in merito al mese della pubblicazione. Ciò che è certo è che l'album non verrà rilasciato nei primissimi mesi dell'anno visto che l'artista non farebbe in tempo né a registrare tutte le canzoni né a metterle a punto per bene prima di presentarle ai fan.
Tra le ipotesi più attendibili quelle che sostengono il rilascio del progetto
a cavallo tra la prima e la seconda metà dell'anno. Questo consentirebbe a Demi Lovato di intraprendere una nuova tournée mondiale nei mesi estivi e di portare la sua musica dal vivo in tutto il Mondo già prima dell'autunno.
L'entourage, però, potrebbe anche valutare l'ipotesi del rilascio del disco verso la fine dell'anno, così da partire con una prima promozione in inverno e rimandare la tournée all'estate 2015.