![Steal My Girl dei One Direction, servizio TG1]()
Il nuovo
videoclip ufficiale dei One Direction per il singolo
Steal My Girl è stato rilasciato e ha raggiunto l'orecchio anche del TG1 che ha deciso di dedicare un servizio speciale proprio alla band anglo-irlandese più amata del momento.
Nell'edizione del telegiornale di domenica 26 ottobre 2014, in onda alle ore 20.00, i One Direction hanno raggiunto la prima rete Rai attraverso un servizio sul loro nuovo video, realizzato per il singolo che anticipa il rilascio del quarto album di inediti di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.
Il titolo del nuovo progetto discografico dei One Direction è
Four, come il numero dell'album rilasciato, il quarto, e sarà disponibile in versione fisica e digitale in tutto il Mondo dal prossimo
17 novembre.
Nell'attesa, i ragazzi ci hanno tenuto compagnia con una serie di teaser che hanno anticipato il rilascio della clip ufficiale di
Steal My Girl. Per cinque giorni consecutivi, a turno, ognuno è stato il protagonista di un piccolo frammento video fino a raggiungere lo zero del countdown e la pubblicazione del
videoclip ufficiale di Steal My Girl.
Il rilascio del nuovo pezzo ha già raggiunto i media della penisola. In radio il singolo viene trasmesso ormai da diversi giorni e servizi speciali sulla band dei record stanno arrivando in TV e su internet.
Tra i primi servizi dei telegiornali vi segnaliamo quello del
TG1, che nell'edizione serale di ieri ha dedicato qualche mnuto ai One Direction raccontando il nuovo video e mostrandone alcune immagini.
Il video del servizio del TG1 sui One Direction
(minuto 31,30)
Per Steal My Girl i One Direction hanno voluto al loro fianco l'attore e regista Danny DeVito, che nella clip ha un piccolo cameo. Lui è il personaggio che dà il ciack d'inizio e di fine delle riprese e che guida i One Direction alla scoperta dell'ambiente in cui si trovano.