![Brothers 3]()
Si è concluso il percorso dei
Brothers 3 a X Factor Australia con un dignitoso
terzo posto.
La vittoria della sesta edizione del talent è andata a
Marlisa Punzalan, una studentessa di 15 anni del team di Ronan Keating, che ha trionfato sugli avversari con il suo nuovo singolo
Stand by You:
http://www.youtube.com/watch?v=1h7acSKDpNY
Al secondo posto si è classificato il cantante
Dean Ray della categoria Under 25 maschile e solo
terzi sono arrivati i Brothers 3, i tre fratelli che sembravano procedere speditamente verso il trofeo della sesta edizione di X Factor Australia.
Purtroppo i Brothers 3, l’ultimo gruppo in gara, non ce l’hanno fatta a raggiungere la finalissima e hanno mollato la presa a un soffio dalla sfida per la medaglia d'oro.
Un nome una condanna? Forse! I gruppi tendono a non essere la categoria più gettonata per la vittoria, ma le emozioni trasmesse al pubblico in studio e a quello da casa non ne hanno risentito.
I Brothers 3 hanno saputo emozionare anche nel corso dell'undicesimo live show, dove hanno
duettato con Guy Sebastian sul suo singolo Like a Dru, riproposto la canzone della loro audizione e presentato il loro
inedito The Lucky Ones, che vi facciamo ascoltare qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=Jq32Yh9gLMc
Ringraziamenti, sorrisi e abbracci senza alcun rimpianto per i Brothers 3, che si sono detti assolutamente soddisfatti del percorso compiuto:
“We came into this competition as three brothers who sang in the farm and now we are performing in front of Australia… it’s crazy! [...] We’ve never imagined that we could make it this far… our lives are completely changed!”
Dopo aver conquistato i fan australiani ed essere ritornati in gara proprio grazie al voto e al sostegno del pubblico da casa, ce la faranno i Brothers 3 ad imporsi nelle classifiche mondiali?
Siamo certi che il loro cammino non sia ancora concluso e che ne sentiremo ancora parlare!