
Niall Horan, One Direction
Niall Horan dei One Direction non è mai stato fidanzato, non ha mai avuto una ragazza: è questo ciò che sostiene suo padre, Bobby Horan, e cha ha svelato nel corso di una recente intervista.
Secondo quanto riporta il sito mstarz.com, a detta di Bobby, suo figlio non è mai stato legato sentimentalmente ad una ragazza, ma i gossip che hanno invaso il web e che continuano ad invaderlo raccontano qualcosa di diverso.
Bobby Horan è assolutamente certo che suo figlio non sia mai stato fidanzato, ma questo non significa che non abbia avuto esperienze, meno importanti, con una o più persone del sesso opposto. Mentre contraddice le voci emerse dai tabloid di tutto il Mondo il merito alle presunte storie d’amore di suo figlio, ammette anche di non conoscere così bene la vita sessuale del ragazzo e che forse qualcosa potrebbe essergli sfuggito.
Niall non ha mai portato donne a casa, motivo per cui suo padre sostiene che non sia mai stato seriamente legato ad una ragazza, altrimenti, sicuramente, gliel’avrebbe fatta conoscere.
Il cantante dei One Direction ha frequentato una scuola maschile e quindi per lui era praticamente impossibile (o quasi!) incontrare delle ragazze e conoscerle in modo approfondito. L’unico episodio che ricorda il genitore, riguarda una scena di Niall e di una sua amica, seduti sul muretto poco distante da casa, ma dubita che si sia trattato di una relazione stabile e seria.
Boddy confessa di essere altresì certo che suo figlio abbia avuto degli incontri occasionali e spiega di non conoscere così bene la sua vita sessuale, soprattutto da quando, al fianco dei One Direction, passa più tempo fuori casa che dentro.
Controllarlo è diventato difficile ma può giurare di non aver conosciuto le sue ragazze, motivo per cui è assolutamente certo che Niall non sia mai stato fidanzato e, forse, mai innamorato.
Niall Horan vaga ancora alla ricerca del primo amore. Lo troverà in una Directioner?