Quantcast
Channel: eventi concerti - Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo
Viewing all articles
Browse latest Browse all 27173

Oggi i funerali di L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger: il tour dei Rolling Stones riprende

$
0
0
Funerale L'Wren Scott, compagna di Mick Jagger

Funerale L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger

Si sono tenuti oggi, mercoledì 26 marzo 2014, i funerali di L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger dei Rolling Stones, morta suicida lo scorso 17 marzo a New York.
Il suicidio della modella e stilista ha sconvolto il Mondo intero, impotente dinanzi al dolore di Mick Jagger, che si è detto “devastato”.

L’Wren Scott si è impiccata nella sua abitazione a Manhattan nella mattina del 17 marzo, mentre Jagger era in tournée in Australia con i Rolling Stones.
Appresa la notizia, l’artista ha annullato uno degli eventi austaliani, previsto a Perth per il 19 marzo scorso, precipitandosi in America per l’estremo saluto alla sua compagna.
I funerali si sono tenuti oggi, nell’intimità di un ristretto gruppo di familiari ed amici che si sono recati a New York per salutare per l’ultima volta L’Wren Scott.

Tra i presenti anche l’amica, attrice e cantante Nicole Kidman.
Stando a quanto rivelato dal portavoce di Mick Jagger, l’uomo ha ricordato la donna con la quale ha trascorso più di 10 anni della sua vita attraverso un commovente discorso che ha letto nel corso della cerimonia.
A ricordare L’Wren Scott anche il cantante Randy Bambrough, l’attrice Ellen Barkin e la figlia di Mick Jagger, Karis, attraverso la lettura di alcune poesie.

Jade, l’altra figlia di Mick Jagger, ha salutato la compagna del padre leggendo alcuni versi della Bibbia, insieme ai cugini, Zak e Mazie.

Funerale L'Wren Scott

Tutte le foto su Repubblica.it

Dopo aver salutato per l’ultima volta la donna con la quale era fidanzato dal 2000, Mick Jagger tornerà in tour con i Rolling Stones e proseguirà la tournée mondiale “14 on Fire”. Dopo il rinvio di alcune tappe della tranche australiana del tour, è stato comunicato che i concerti dei Rolling Stones non subiranno altre variazioni e porteranno la storica band capitanata da Jagger sui migliori palchi del Mondo, come da calendario già divulgato.

Confermato quindi anche l’atteso evento italiano che si terrà il 22 giugno al Circo Massimo di Roma, aperto da John Mayer.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 27173

Trending Articles